Lugana di Sirmione: intervista a Elisa Zordan di Cascina Maddalena

| 5 novembre 2015

Silvia Fusi per Dipende Tv ha incontrato Elisa Zordan, della Cantina e Agriturismo Cascina Maddalena di Lugana di Sirmione.

L’azienda di famiglia da diversi anni produce vino, specialmente Lugana, grazie alla sua posizione al centro del territorio di produzione della Lugana DOC, nella versione base e metodo Classico, ma anche Rosso Cabernet-Sauvignon e Rosato Marzemino. E’ il fratello Mattia ad occuparsi principalmente della Cantina e della produzione vitivinicola, mentre Elisa fa da supporto all’attività, e aiuta anche la mamma nella gestione dell’Agriturismo.

Da 12 anni infatti Cascina Maddalena ha aperto un agriturismo che per Elisa “vuol dire ristorazione: lavoriamo il venerdì, sabato e domenica, acquistiamo tutti i prodotti dalle aziende agricole della zona”. Tutti i piatti semplici e freschi sono fatti a mano, dai primi fino ai dolci.

Un’attività di famiglia, che unisce il buon vino a piatti unici e prodotti del territorio sani e genuini, tutto questo grazie al lavoro di Elisa Zordan e della sua famiglia.

Tags: , , ,

Commenti

×