Cdo Brescia: EXPANDERE 2013

| 4 aprile 2013
logo_nuovo_BresciaRGB

CDO Brescia realizza il prossimo 13 giugno la seconda edizione di EXPANDERE presso Brixia Expo Fiera di Brescia.

EXPANDERE è un evento riservato ai soli operatori aziendali e non aperto al pubblico che offre agli imprenditori l’opportunità di allargare la propria visione sul mondo del lavoro e non solo, di dialogare, di scambiarsi opinioni, informazioni, suggerimenti; dove hanno l’occasione di trovare supporti e spunti per schiarirsi le idee. EXPANDERE offre alle  imprese partecipanti l’opportunità di entrare in relazione con nuovi potenziali partner: fornitori, clienti e imprese che operano in aree di business complementari. Nell’arco di una sola giornata di lavoro, offre l’opportunità di:

  • incontrare in un unico luogo nuovi potenziali fornitori e/o clienti;
  • dedicare tempo allo sviluppo della propria attività e ai rapporti con altri operatori del mercato;
  • conoscere potenziali partner per progetti di rete;
  • partecipare a workshop di settore o tematici, per aggiornarsi e confrontarsi con altre esperienze imprenditoriali
  • costruire o inserirsi in filiere o reti d’impresa già costituite.

 E’ prevista la partecipazione di un numero massimo di 400 aziende e imprese sociali di tutti i settori e di ogni dimensione. La rassegna non ha tempi morti, , non ci sono attese, non si deve sperare che qualche visitatore si fermi allo stand, gli incontri sono concordati a priori per cui ogni partecipante può gestire al meglio il proprio tempo. Attraverso il portale brescia.expandere.org è possibile:

  • Iscriversi e creare una vetrina di promozione per la propria impresa;
  • Consultare in tempo reale l’elenco dei partecipanti e le relative vetrine, costruendo così anche il programma di lavoro e gli appuntamenti per la propria giornata

Informazioni e iscrizioni: Associazione Compagnia delle Opere di Brescia, tel. 030-3366919, mail expandere@brescia.cdo.org.

 

.

Commenti

Salvato in: ATTUALITA'
×