Bimar Spa: rilasciato il Bollettino Etico Sociale

| 11 febbraio 2016
bimar iornale del garda

Nuovi ed importanti riconoscimenti per BIMAR SPA, sulla strada della continua innovazione a 41 anni dalla fondazione.

Da pochi giorni l’azienda gardesana, specializzata nel settore dei piccoli elettrodomestici, riscaldamento e ventilazione può infatti fregiarsi del BOLLINO ETICO SOCIALE.

Lo speciale attestato è stato rilasciato a conclusione di un’accurata verifica sui temi della responsabilità sociale condotta da auditor esterni, che hanno espresso una valutazione d’eccellenza.

“Siamo molto soddisfatti e gratificati – commenta l’amministratore delegato Edoardo Brianzi – anche e soprattutto perché da sempre sono stati questi i valori fondanti di BIMAR nella gestione del business. Li ha subito ben focalizzati mio padre Alfredo, al momento di avviare l’azienda con mia madre Luciana, trasmettendoli con coerenza a tutti noi ed oggi la creazione di valore per la comunità rappresenta un elemento fondamentale del nostro successo”.

A fine 2014 proprio la signora Luciana Bigliani ha ricevuto dalle mani del premier Matteo Renzi un attestato di merito da parte dell’Associazione Industriali Bresciana.

C’è poi stato spazio anche per i collaboratori dell’azienda. Nel mese di maggio 2015 Giovanni Sbardellati, collaboratore di Bimar dal 1980, è stato nominato “MAESTRO DEL LAVORO” dal Presidente della Repubblica Italiana.

bollettino giornale del garda

Tags: , , , ,

Commenti

Salvato in: ATTUALITA'
×