A NATALE REGALA LA MAGIA DELLA GRANDE OPERA ALL’ARENA DI VERONA

| 8 dicembre 2014
Arena_foto_Fainello_restaurata INT

Fino al 24 dicembre prezzi speciali per il Festival lirico 2015

 

Le festività natalizie sono ormai alle porte e, per chi sta cercando un’idea per un regalo unico e certamente gradito, la Fondazione Arena di Verona ha in serbo una sorpresa. A Natale regalati e regala l’emozione di uno spettacolo nel teatro all’aperto più grande del mondo: tutti coloro che acquisteranno entro il 24 dicembre un biglietto per l’Arena di Verona Opera Festival 2015 potranno godere di un prezzo speciale.

Mentre fervono i preparativi per la 93ma edizione del Festival lirico, infatti, è possibile acquistare entro il prossimo 24 dicembre il proprio posto a tariffa scontata, per assistere ai grandi classici areniani in scena la prossima estate dal 19 giugno al 6 settembre 2015.

Un calendario più spettacolare che mai, che inaugura con un monumentale Nabucco verdiano subito seguito da Aida, l’opera di Giuseppe Verdi simbolo dell’Arena di Verona. Sarà poi la volta di Giacomo Puccini che con la sua Tosca farà respirare al pubblico areniano l’atmosfera suggestiva della capitale.  Siviglia farà invece da cornice per il libertino Don Giovanni di Wolfgang Amadeus Mozart e per Il Barbiere di Siviglia, l’esilarante opera di Gioachino Rossini. Per tornare infine a Verona, celebrata con la rappresentazione della storia d’amore più tormentata e passionale di sempre, Roméo et Juliette, nella rilettura di Charles Gounod.

Sei i titoli in programma, per un susseguirsi di emozioni a cui si affiancheranno due Gala d’eccezione il 22 e il 24 luglio e, a grande richiesta dopo l’enorme successo del loro debutto areniano, i Carmina Burana di Carl Orff, che torneranno il 25 agosto.

C’è solo l’imbarazzo della scelta fra 54 serate indimenticabili e, per i più indecisi, l’Arena di Verona offre la soluzione ideale: con l’Open Ticket è possibile acquistare subito il settore di posto, per poi scegliere in un secondo momento la data e il titolo dello spettacolo a cui assistere.

 

Biglietteria – Via Dietro Anfiteatro 6/B, 37121 Verona

tel. (+39) 045 800.5151 – fax (+39) 045 801.3287 – email biglietteria@arenadiverona.it

Call center (+39) 045 800.51.51 – www.arena.it – Punti di prevendita Geticket

Da smartphone e tablet con l’App dell’Arena di Verona per Android e Apple iOS

 

 

Tags: , , , , , ,

Commenti

×