GF BIKE DIVISION: NOVITA’ PER L’EDIZIONE DEL 2016

| 12 luglio 2016
IMG-FOTO

I tre ex moschettieri della Nazionale italiana lanciano una nuova entusiasmante battaglia alla GF Bike Divison.

Ebbene, anche se qualche voce girava già da qualche tempo, gli organizzatori presentano l’assoluta novità della GF Bike Division 2016: un vero e proprio scontro tra titani. L’oro olimpico e due volte campione del mondo Paolo Bettini, l’iridato 2008 Alessandro Ballan e l’ex gregario di fiducia di entrambi Andrea Tonti hanno confermato la loro presenza alla Gran Fondo settembrina. Si riunisce un trio che ha fatto parte di una delle migliori nazionali italiane di sempre, ma stavolta da avversari.

COME ESSER PARTECIPE DELLA SFIDA MONDIALE
Per prima cosa occorre essere iscritti alla GranFondo entro le 21.00 del 26 luglio. In quel momento scatta l’ora X per aggiudicarsi un posto nel team di Bettini, Ballan o Tonti mandando una mail con il nome del CAPITANO preferito all’indirizzo: info@sportnaturetour.com. I primi 4 uomini e la prima donna che invieranno l’email a partire dalle 21.00 di martedì 26 luglio con il nome del suo Capitano farà parte della squadra prescelta, entrando di diritto nella Griglia d’onore. Vincerà la squadra che riuscirà per prima a portare il suo Capitano al traguardo con almeno 3 partecipanti.

Dopo 10 anni dal primo successo mondiale di Bettini, sarà il turno di Peschiera avere i fari puntati per una nuova entusiasmante battaglia. Andrea Tonti, entusiasta per l’accordo raggiunto, ha dichiarato: “Noi di Bike Division siamo soddisfatti per come si stanno svolgendo i preparativi per l’edizione 2016 della GranFondo di Peschiera. La presenza di Ballan e Bettini rappresenta per me personalmente il proseguimento di una grande amicizia che è sempre andata oltre gli impegni ciclistici. Essendo stato il loro uomo di fiducia per tanti anni, ritrovarsi  a pedalare insieme, uniti ai tanti amatori appassionati, sarà un momento di condivisione della nostra passione che ci riporterà indietro nel tempo e riconsoliderà il nostro bellissimo rapporto di amicizia”. “Inoltre in questa nuova sfida” prosegue Tonti “metteremo a disposizione la nostra esperienza per far vivere ai tutti gli appassionati un’esperienza magnifica, in particolare a coloro che avranno la fortuna di militare nelle nostre ‘squadre’”.

L’Amminitrazione Comunale di Peschiera del Garda, unita all’esperienza di Bike Division Tour Operator stanno marciando a spron battuto per non farsi trovare impreparati per l’11 settembre.

Un percorso mozzafiato, una location unica, tanto pubblico e per finire anche una corsa nella corsa! Come potete vedere, i presupposti per una grande edizione ci sono tutti.

Info: www.gfbikedivisionpeschiera.com/

Tags: , , , , ,

Commenti

Salvato in: Bike, SPORT
×